SES come datore di lavoro
La dinamicità del settore energetico, dovuta in particolar modo agli sviluppi economici, ai trend tecnologici, alla liberalizzazione del mercato, alle condizioni quadro in cui le aziende distributrici di energia devono operare e la volontà della Confederazione di orientarsi sempre più verso una produzione più rinnovabile e ad un consumo più parsimonioso, permette a coloro che operano in una società attiva nel mondo dell’energia di confrontarsi quotidianamente con nuove sfide e un lavoro variato e stimolante.
La SES rappresenta un’importante realtà regionale e l’acquisizione da parte dei Comuni del comprensorio di distribuzione della maggioranza dell’azionariato ne è la conferma. Grazie alla volontà della Società di puntare su prodotti di alta qualità, affidabilità e rispettosi dell’ambiente, molti clienti si identificano nei valori della Società Elettrica Sopracenerina.
La Società Elettrica Sopracenerina è alla continua ricerca di persone motivate, impegnate, flessibili, dedicate e affidabili, che grazie al loro bagaglio di competenza e creatività possano contribuire alla crescita dell’azienda e all’aumento del valore aggiunto dell’intera regione.
Oltre a godere di un ambiente stimolante ed innovativo, la politica aziendale pone le condizioni per un clima di lavoro soddisfacente, in cui ogni collaboratore ha la possibilità di esprimere al meglio le proprie competenze. I metodi di formazione e lavoro sono improntati al rispetto dei valori umani, dell’autonomia e della responsabilità individuale.